domenica 22 luglio 2007

Gheralta Lodge



La veranda con arredamento locale autentico.

Sulla destra il ristorante e locali servizi.

Sullo sfondo i Monti Gheralta.

Solo pochi mesi fa' era tutto un cantiere. Silvio ha fatto le cose perfette. Tutto gira come un orologio. Ogni dettaglio e' stato curato. La natura e' stata rispettata. Non parliamo poi dell'impatto ambientale. Le casette si incastonano al meglio con il classico ambiente tigrigno. Tra qualche anno, le mura avranno quella patina vissuta e si confonderanno con le tipiche abitazioni rurali dei contadini tigrigni. Complimenti. Adesso Silvio raccoglie i frutti e le lodi. Basta sfogliare il libro degli ospiti.
Inaugurato nel pieno della stagione calda e secca, il Gheralta Lodge ha cambiato totalmente aspetto. Sono arrivati i primi acquazzoni e la natura si e' risvegliata dando il meglio dei suoi colori e di se stessa. Il luogo e' riposante. Regna una pace serena. La cucina poi offre ottimi piatti con i prodotti dell'orto interno a lodge.
Dopo 70 anni un altro ospite ha piantato le tende in questo balcone che domina la valle fino ai Monti Gheralta. Ospite portatore di lavoro e di prosperita' per la regioneTigray.

Nessun commento:

Posta un commento